Van de Beek vince con l’Ajax e tiene lontano il Real Madrid: “Nessuna firma, posso anche restare qui”

Van de Beek vince con l’Ajax e tiene lontano il Real Madrid: “Nessuna firma, posso anche restare qui”

Ajax-Sparta Rotterdam 2-1, la parole di Van de Beek

di Redazione DDD

Donny Van de Beek, centrocampista olandese 22enne da 18 presenze e 7 gol in questa stagione nell’Ajax, è uno dei giocatori di cui si parla di più per vederlo arrivare al Real Madrid la prossima estate, al punto che in Olanda danno già per scontato il trasferimento del giocatore Ajax al Real Madrid non appena terminerà la stagione in corso.

Il giocatore ha parlato delle voci che lo riguardano, al termine della partita giocata dall’Ajax in questo weekend contro lo Sparta Rotterdam: “Niente è ufficiale. Non ho firmato alcun contratto. Questa è la situazione. Non è cambiato nulla da quando è iniziata la stagione “, ha dichiarato nella zona mista della Johan Cruyff Arena. Al centrocampista i cronisti hanno anche chiesto chi avrebbe scelto fra Real Madrid e Manchester United: “Non voglio scegliere. Entrambi sono grandi club. Come ho detto prima, anche Ajax. Pertanto, non c’è nulla da scegliere. Sarebbe tutto molto buono “, ha detto.

Come riportato da De Telegraaf, Ajax e Real Madrid avrebbero accettato di trasferire Van de Beek per una somma vicina ai 55 milioni di euro e mancherebbe solo la firma. Si tratta di una operazione che il club blanco di Madrid avrebbe potuto fare la scorsa stagione, ma Zidane preferiva Pogba, ma Van de Beek al di là delle sue dichiarazioni ufficiali resta sempre in orbita merengue.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy