DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CERCASI ACQUIRENTI...SU FACEBOOK!

“Vendesi Beroe”: il club bulgaro mette annuncio su Facebook

I tifosi del CSKA Sofia (Photo by Nikolay Doychinov/EuroFootball/Getty Images)

La società del Beroe Stara Zagara, squadra che milita nel campionato bulgaro, ha deciso di vendere il club al miglior offerente, su Facebook.

Marco Alborghetti

Comprare un club di calcio potrebbe risultare più semplice del previsto, perché non sempre servono fondi o avere patrimoni da miliardi di euro.

In Bulgaria, per esempio, tramite un post su Facebook, la società del Beroe Stara Zagara (squadra che milita nella massima serie del campionato di calcio) ha messo in vendita il club, come se si trattasse di una semplice compravendita di una casa.

L'annuncio è stato pubblicato lo scorso 23 dicembre e nel post si scrive espressamente di mandare la propria offerta alle email apposite entro la data del 9 gennaio.

Nel 2007 l'ex presidente Banev dopo aver ascoltato le lamentele dei tifosi aveva deciso di mettere in vendita il club in cui aveva investito 5 milioni per la modica cifra di 50 centesimi.

Dopo 15 anni la situazione si ripete, ma questa volta pare che l'equivalente di un caffé non posta più bastare per definirsi il nuovo proprietario del Beroe Stara Zagara.

tutte le notizie di