OPERAZIONE LOW COST

Verso il derby con il River: James Rodríguez a un passo dal Boca

Verso il derby con il River: James Rodríguez a un passo dal Boca - immagine 1
James Rodríguez, senza squadra dalla sua partenza dall'Olympiacos, potrebbe diventare un nuovo acquisto del Boca Juniors. Secondo quanto riportato da un giornalista colombiano, l'ex calciatore del Real Madrid firmerebbe per 3 stagioni.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

James Rodríguez, ex calciatore di Real Madrid e Bayern Monaco, si ritrova senza club dopo la sua partenza dall'Olympiacos. Tuttavia, tutto sembra indicare che il nazionale colombiano abbia appena trovato una nuova squadra nel calcio sudamericano, niente di più e niente di meno. Javier Hernández Bonnet, giornalista di "Blu Radio", ha riferito questo venerdì che il centrocampista 31enne avrebbe organizzato tutto per diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors per le prossime 3 stagioni.

La notizia ha fatto sensazione in Argentina

"La proposta era quella di acquistare i diritti del giocatore, un contratto con una somma di denaro importante, che si avvicina molto all'offerta che si vociferava avesse fatto il Botafogo. Un gruppo di uomini d'affari ha messo i soldi giusti e lo ha consegnato al Boca Juniors ", ha riferito il giornalista.

Verso il derby con il River: James Rodríguez a un passo dal Boca- immagine 2

Lo stesso giornalista ha aggiunto che il Boca non dovrebbe fare alcuno sforzo economico, visto che i soldi arriveranno da questo gruppo di investimento, che sogna di promuovere James in un colosso del calcio argentino e rimettere il suo nome sul mercato in un futuro non troppo lontano. Rodríguez ha iniziato la sua carriera al Banfield, altro storico club argentino, quindi sa già perfettamente cosa troverà nel paese campione del mondo. Tuttavia, alcuni fattori devono ancora essere forniti prima che l'annuncio possa essere confermato ufficialmente.

Secondo quanto riportato da 'TNT Sports', il Boca deve sbloccare quote per gli stranieri per poter tesserare il nazionale colombiano. In questo senso, chi lascerebbe il suo posto sarebbe Sebastián Villa, recentemente escluso dalla rosa dopo essere stato condannato per violenza di genere. Dopo i derby di Atene, la prossima sfida ad alto tasso di rivalità per James potrebbe quindi essere il Superclasico contro il River Plate...

tutte le notizie di