FRECCIATONA...

Verso la finale di FA Cup, Roy Keane: “Quel derby senza Sir Alex, pensava a suo figlio…”

Verso la finale di FA Cup, Roy Keane: “Quel derby senza Sir Alex, pensava a suo figlio…” - immagine 1
Verso City-United di sabato a Wembley, Roy Keane ha puntato ancora il dito contro Sir Alex Ferguson, criticandolo per aver saltato un derby di Manchester per partecipare al matrimonio di suo figlio.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'irlandese Roy Keane non si tira mai indietro quando si tratta di lanciare frecciate al suo ex manager Alex Ferguson e lo ha fatto di nuovo nell'ultima edizione di The Overlap in vista della finale derby di FA Cup sabato 3 giugno a Wembley fra Manchester City e Manchester United.

Colpo basso...

Roy Keane ha preso parte a un quiz sul tema del derby City contro United insieme a Gary Neville, Jill Scott e Micah Richards quando è stata presentata una partita del novembre 2000, in cui David Beckham ha segnato dopo due minuti a Maine Road in una vittoria dei Red devils per 1-0.

Verso la finale di FA Cup, Roy Keane: “Quel derby senza Sir Alex, pensava a suo figlio…”- immagine 2

All'ex duo dello United era stato chiesto di nominare il punteggio finale nel primo derby di Manchester iniziato insieme, con Neville che credeva erroneamente che fosse la partita del 2000: "Penso che fosse 1-0, punizione di Beck, il boss non c'era". Quando Jill Scott ha chiesto dove fosse Sir Alex, Keane non ha resistito alla tentazione, dicendo: "Suo figlio si stava per sposare. Ovviamente". Con voce molto sarcastica, ha aggiunto: "Perché ha sempre fatto ciò che era giusto per il Manchester United. Ma ovviamente è andato al matrimonio di suo figlio, sì".

Steve McClaren era in panchina in assenza di Sir Alex e Keane ha anche preso di mira l'ex allenatore dell'Inghilterra – che ora è nello staff di Erik ten Hag – suggerendo che fossero i giocatori a gestire la partita in assenza di Ferguson.

tutte le notizie di