Brutta tegola in casa Cagliari. Altro grave infortunio per Marko Rog. Gli accertamenti strumentali cui si è sottoposto il centrocampista croato hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Accertamenti a Villa Stuart anche per Gianluca Lapadula: il bomber dei sardi è stato operato alla caviglia.
DRAMMA ROG, STOP LAPADULA
Cagliari, Rog fa ancora i conti con la sfortuna: lesione del crociato. Lapadula operato alla caviglia
Cagliari, tegola Rog: lesione del legamento crociato anteriore
Tanta sfortuna per Marko Rog. Il centrocampista croato del Cagliari si è infortunato in occasione della gara amichevole contro la Roma U19. Quest'oggi, tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto che" Marko Rog è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti strumentali al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore".
LEGGI ANCHE
Un dramma che Rog ha già sfortunatamente vissuto in carriera in altre due occasioni. L'ex Napoli ha riportato, infatti, la rottura del legamento crociato a fine dicembre 2020 e nell'estate 2021.
Lapadula operato alla caviglia
Nella stessa nota il Cagliari fa sapere che "il calciatore Gianluca Lapadula nella giornata odierna è stato sottoposto ad accertamenti presso la clinica Villa Stuart di Roma: gli esami hanno evidenziato un’instabilità del comparto mediale della caviglia destra che ha richiesto un intervento chirurgico di correzione in via artroscopica. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci e dal dott. Fabrizio Forconi, è perfettamente riuscita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA