Quartieri Riuniti-Cuccureddu 1969 3-0. Non è il risultato di una partita, ma è la sigla di una partita mai giocata. Nel campionato provinciale Under 15 di Sassari l'arbitro Elisa Arru era pronta negli spogliatoi a fare la "chiama" dei ragazzi, ma quelli della Cuccureddu erano solo in 6. E in meno di 7 a calcio non si può giocare, non può nemmeno iniziare la partita.
calcio italiano
La piccola Juve sarda di Cuccureddu perde la partita Under 15 a tavolino: in campo erano solo in 6
A Porto Torres, la Quartieri Riuniti ha vinto senza giocare
E' quello che è accaduto al campo comunale Antonello Piga di Porto Torres, dove la partita non è stata disputata, con conseguente partita persa a tavolino a carico della Cuccureddu. La società di Alghero non è riuscita a portare 11 ragazzi per la partita. La società Antonello Cuccureddu 1969 è ispirata al famoso terzino juventino degli anni Settanta, tanto che nel simbolo della società c'è il corallo, ci sono i colori giallorossi di Alghero ma anche quelli bianconeri della Juventus di Cuccureddu.
In classifica adesso la Cuccureddu è terzultima con 5 punti, superata proprio da Quartieri Riuniti che adesso è a quota 6 dopo 6 giornate di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


