Il Milan non sta vivendo un ottimo momento di forma e neanche l'attaccante portoghese Leao, che conta ad oggi tre panchine consecutive. Domani, contro il Real Madrid, la squadra di Fonseca sarà chiamato ad un'impresa al Santiago Bernabeu, ed avrà senz'altro bisogno dei suoi uomini migliori per riuscire a strappare punti alla banda di Ancelotti. Il tecnico del Milan, in conferenza stampa, ha analizzato il match ed ha anche fornito importanti novità su Leao.
Le dichiarazioni
Milan, Fonseca crede in Leao: “Domani sarà titolare, speriamo possa essere decisivo”
Le parole di Fonseca
—A Paulo Fonseca i giornalisti hanno chiesto prima di tutto se Leao, da anni giocatore chiave del Milan, sarebbe tornato titolare nell'importante sfida di Champions, ed il tecnico ha dato risposta positiva: "Rafa giocherà, partirà dall'inizio. Ci aspettiamo quello che ci aspettiamo normalmente, che possa essere decisivo".
LEGGI ANCHE
Non solo Leao, Fonseca s'è anche espresso su Alvaro Morata, centravanti per cui ha speso parole d'oro: "Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui, ma mi aspetto di avere Alvaro come lo abbiamo avuto durante la stagione. Ha lavorato tanto per la squadra con tanta energia". Insomma, Fonseca farà senz'altro affidamento sul reparto offensivo per riuscire a portare a casa punti che possano tirare su il morale in casa Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA