Anche ieri ha fatto discutere la scelta di Paulo Fonseca di lasciare fuoriLeao nella sfida contro il Monza. Il chiacchiericcio mediatico attorno all'attaccante rossonero si è fatto importante, soprattutto perchè i tifosi non si spiegano il motivo per il quale l'allenatore abbia deciso di intraprendere questa strada nella gestione del numero 10 rossonero.
Caso Leao
Milan, Terracciano: “Vogliamo bene a Leao, non abbiamo niente contro di lui”
Ieri la vittoria contro il Monza ha tolto un po' di pressione attorno alla squadra e lo stesso allenatore, ma la situazione di Leao resta al centro dell'attenzione. Nel post partita anche Filippo Terracciano, terzino del Milan, ha affrontato il tema legato a Leao.
LEGGI ANCHE
Milan, Terracciano parla della situazione di Leao
—"Leao? Dovete chiederlo al mister. Io e il resto della squadra vogliamo bene a Rafa, se è un periodo difficile per lui noi lo supportiamo, gli siamo vicini e non abbiamo niente contro di lui", ha detto Terracciano come riportato da Sportmediaset. "Conosco il potenziale di Leao e sono sicuro che ci darà una mano", ha ancora proseguito il giocatore rossonero.
Visualizza questo post su Instagram
Poi ovviamente il commento sulla vittoria contro il Monza: "Era importante portare a casa i tre punti. Prima della partita ci siamo detti che quello che contava era la vittoria, anche senza un prestazione di livello, e ci siamo riusciti", le sue parole.
Poi il Real Madrid, prossima avversaria in Champions League: "Non ci poniamo limiti, siamo il Milan e non dobbiamo temere nessuno. Andremo lì a giocarcela a viso aperto", ha detto Terracciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA