Milan

Gol e rinnovo: il Milan adesso è pronto a blindare Reijnders

Gol e rinnovo: il Milan adesso è pronto a blindare Reijnders - immagine 1
Ieri il gol decisivo contro il Monza, ora per Reijnders potrebbero aprirsi le strade per il rinnovo di contratto con il Milan.
Gennaro Di Finizio

La vittoria di ieri, di misura e con un po' di fortuna (come ammesso anche Thiaw nel post partita) ha restituito al Milan la possibilità di sorridere ed esultare, scrollandosi da dosso il peso delle polemiche. Le ultime settimane sono state complesse, anche a causa di risultati che non arrivano.

Ed allora ecco che a risolvere la situazione, nella sfida contro un Monza organizzato e propositivo, ci ha pensato Tijjani Reijnders con il gol partita che ha deciso il match di ieri sera.

Milan, gol e rinnovo: il club è pronto alla mossa

—  

Un giocatore che sta diventando sempre più fondamentale nelle dinamiche di gioco di Fonseca, Reijnders ad oggi può vantare la stima dell'allenatore ma anche dell'intera piazza rossonera che spera di vederlo in quel di Milan ancora per molto tempo. Ed ecco perché il Milan sta considerando concretamente di arrivare a prolungare il contratto del giocatore olandese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta per convincere Reijnders ad allungare l'accordo attuale che scadrà il 30 giugno del 2028.

Una scadenza che non è proprio dietro l'angolo, ma il Milan vuole blindare il suo giocatore e premiarlo con un aumento di ingaggio: attualmente il centrocampista percepisce 1.6 milioni di euro all'anno, con il rinnovo - si legge - andrebbe a raddoppiare questa cifra.

tutte le notizie di