calcio italiano

Milan, Thiaw: “Col Monza abbiamo avuto fortuna. Fofana? Lavoro incredibile”

Milan, Thiaw: “Col Monza abbiamo avuto fortuna. Fofana? Lavoro incredibile” - immagine 1
Malick Thiaw, difensore del Milan, ha parlato proprio della vittoria della squadra rossonera contro il Monza nel post partita.
Gennaro Di Finizio

Una partita non semplice ed anche piena di polemiche a causa degli episodio da moviola, ma alla fine il Milan ha portato a casa i tre punti contro un Monza che si è dimostrato coraggioso e pronto a tutto.

Alessandro Nesta ha recriminato nel dopo partita il gol annullato alla sua squadra, con il fallo su Theo che ha 'delegittimato' la rete che secondo lui non era assolutamente tale da dover portare alla situazione che poi si è verificata sul campo.

Al netto di questo, però, c'è grande soddisfazione in casa rossonera per quanto riguarda il risultato, sicuramente meno dal punto di vista del gioco e della capacità di imporsi in maniera importante sul campo.

Milan, l'onestà di Thiaw nel post partita

—  

Malick Thiaw, difensore dei rossoneri, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, soffermandosi proprio sulla prestazione della sua squadra: "È stata una partita difficile e in 2-3 situazioni abbiamo avuto fortuna, con Mike che ha fatto una grande parata. Ma il calcio è così", ha detto Thiaw.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi una domanda particolare: "Con chi mi trov meglio in difesa? Per me è una domanda a cui non voglio rispondere. Mi piace giocare con tutti, ha detto Thiaw.

Poi un passaggio anche su Fofana: "Tanto importante. Fa un lavoro incredibile senza palla, lavora per tutti anche per noi dietro ma anche per chi è davanti".

tutte le notizie di