Un fan speciale al concerto

Il duo che non t’aspetti: Iaquinta e Sfera Ebbasta!

Il duo che non t’aspetti: Iaquinta e Sfera Ebbasta! - immagine 1
La coppia di cui non sapevi di avere bisogno! Vincenzo Iaquinta ospite al concerto del “King della trap”. Maglia speciale regalata al rapper
Matteo Murru

Il tour di Sfera Ebbasta sta entrando nel vivo. Sfera è uno dei più noti artisti urban italiani e  cavalca l’onda della popolarità da molto tempo.

Dieci milioni di ascoltatori mensili

È considerato uno dei pionieri del genere trap e da anni ormai è l’artista italiano più ascoltato su Spotify. Il tour che lo impegnerà fino al 14 agosto, è iniziato lo scorso aprile con due date all’arena di Verona, andate sold out. Nel mese di luglio sono già cinque le date del summer tour fatte dal rapper di Cinisello e ieri sera, si è esibito in Emilia Romagna, precisamente a Parma. Dopo il concerto, sono apparse alcune story sul suo profilo Instagram con un ospite particolare: Vincenzo Iaquinta.

Il duo che non t’aspetti: Iaquinta e Sfera Ebbasta!- immagine 2

L’ex bomber della Juventus e della nazionale italiana, ha deciso di regalargli una maglietta della Juventus con il suo nome e la dedica, con tanto di didascalia: “Juventino vero”. Il tour lo terrà impegnato fino al 14 agosto, nella data conclusiva di Olbia in Sardegna. Sfera, attendiamo altri ospiti di spessore!

tutte le notizie di