L'Inter affronterà domani l'Arsenal in Champions League. Una sfida che vedrà i nerazzurri scendere in campo per portare a casa tre punti e continuare a puntare i primi otto posti della classifica, in modo da poter accedere in maniera diretta agli ottavi di finale. Certo, l'impresa non sarà semplice considerando che questa nuova formula della Champions League rende il tutto più complicato ed allo stesso tempo più avvincente.
Champions League
Inter, Inzaghi avverte: “Con questa Champions è tutto più difficile”
Ne è sicuro anche Simone Inzaghi che ha parlato ai microfoni di Sky Sport, proprio per presentare la sfida di domani. L'allenatore dei nerazzurri ha parlato del valore dell'Arsenal e del suo allenatore, Mikel Arteta, ma anche di quanto questa nuova formula della Champions abbia effettivamente dato vita a delle dinamiche più complesse per arrivare al passaggio della prima fase.
Inter, le parole di Inzaghi in vista dell'Arsenal
—"In passato dopo le prime tre partite potevi avere delineato in testa ciò che poteva succedere nel girone. Con questa formula invece è tutto più difficile. Domani servirà una versione bellissima dell'Inter contro una delle squadre più forti d'Europa", ha detto l'allenatore dell'Inter.
Visualizza questo post su Instagram
Inzaghi ha anche risposto ad una domanda riguardante proprio l'allenatore dei gunners: "Arteta allievo di Guardiola? In questi anni ha dimostrato di essere un top manager. L'Arsenal è una squadra molto riconoscibile: è tecnica, veloce e fa le due fasi alla grande. Dovremo fare una partita importante", ha ancora detto il tecnico nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA