LE SCELTE

Italia-Israele, le formazioni ufficiali: c’è Vicario. Raspadori con Retegui

Spalletti sul caso ultras
Italia-Israele, ufficiali le scelte dei due CT. Vicario in porta, davanti c'è Raspadori con Retegui: le formazioni del match.
Enrico Pecci

Tocca nuovamente all'Italia. Questa sera, ad Udine, tornano in campo gli Azzurri per la quarta partita della fase a gironi della Nations League 2024-2025. La Nazionale, capolista davanti a Francia e Belgio, ospita Israele per allungare in vetta alla classifica del gruppo e compiere un altro passo verso le Final Four. Sono ufficiali le scelte del CT Spalletti.

Formazioni ufficiali Italia-Israele: le scelte del CT Spalletti

—  

Gli Azzurri scenderanno in campo con numerose novità rispetto al Belgio. In porta c'è Vicario, al centro della difesa spazio a Buongiorno. Spazio per Nicolò Fagioli a centrocampo con Raspadori a supporto di Retegui. Ecco le formazioni ufficiali del match.

ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada, Madmon, Abu Fani, Haziza; Kanichowsky, Gloch; Baribo. Commissario tecnico: Ben Shimon.

Gli 1️⃣1️⃣ #Azzurri scelti dal Ct Luciano Spalletti!

🇮🇹 Italia 🆚 Israele 🇮🇱

⏱️ Ore 20.45

🏟 Stadio Friuli - #Udine

— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) October 14, 2024

tutte le notizie di