- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. Domani, a San Siro alle ore 18.00, i bianconeri faranno visita alla squadra di Fonseca. Una sfida che si preannuncia già delicata in chiave Scudetto.
Paulo Fonseca ha recuperato tutti i big, da Theo Hernandez e Morata a Gabbia. Solo il difensore rossonero è in ballottaggio con Thiaw per affiancare Tomori. Verso la titolarità anche il ritrovato Leao al fianco di Pulisic e Musah, che dovrebbe essere confermato sulle trequarti. In casa Juventus invece sono diversi i big assenti: oltre a Bremer, Milik e Cabal mancherà anche Dusan Vlahovic. Al posto del serbo, come punta centrale atipica, dovrebbe agire uno tra Weah e Yildiz.
Ecco le possibili scelte di Fonseca e Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz/Mbangula; Weah/Yildiz. All. Thiago Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA