C'è voglia di continuare a scrivere pagine di storia, i grigiorossi col suo condottiero fissano gli obiettivi

AC Milan v US Cremonese - Serie A

"Baschi Airlines": la Cremonese celebra il bellissimo salvataggio di Baschirotto

La Cremonese vuole continuare a stupire e come prossima avversaria sul cammino dei grigiorossi c'è un Torino alla ricerca di punti. A presentare la sfida ci ha pensato come di consueto il tecnico Davide Nicola che pochi minuti fa ha risposto alle varie domande della stampa.

Nicola
Davide Nicola, allenatore della Cremonese (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Davide Nicola prima di Torino-Cremonese

NICOLA PARLA DEL TORINO - “Conosco l’ambiente e la squadra talmente bene da poter dire che domani sarà una partita durissima. Questa squadra ha vinto con Napoli e Roma, oltre ad aver tenuto la porta inviolata in 5 partite. Sono una squadra forte, con grosse potenzialità e una struttura di gioco consolidata. Non bisogna farsi distrarre dalle 3 sconfitte consecutive, che possono capitare a tutti perché questa è la Serie A”.
US Cremonese v Udinese Calcio - Serie A

US Cremonese v Juventus FC - Serie A
Davide Nicola, allenatore della Cremonese (Foto di Marco M. Mantovani/Getty Images)

SUL MOMENTO DELLA CREMONESE - “Noi dobbiamo guardare da dove siamo partiti e quello che stiamo facendo. Vogliamo affrontare qualsiasi avversario portando con noi la nostra identità. Questa è una fatica che vogliamo fare e che dobbiamo fare, perché la nostra gente apprezza tutto questo. A me interessa che ci sia una crescita continua, che arriva anche quando non si ottiene ciò che si vuole. Ogni avversario porta con sé difficoltà diverse e ogni partita ci porta una lezione: dobbiamo apprendere per migliorarci”.

US Cremonese v Atalanta BC - Serie A
Davide Nicola, allenatore della Cremonese (Foto di Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

NICOLA ELENCA GLI ASSENTI E PARLA DEI SINGOLI - “Sto conoscendo sempre meglio tutti i ragazzi e il mio scopo è quello di poter pensare alle partite contando su più elementi possibile. Mi fido molto dei ragazzi e mi piace come si stanno allenando. Abbiamo avuto qualche problemino in settimana con Sarmiento e Faye, ma spero di poterli recuperare a breve perché c'è bisogno anche di loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti