calcio italiano

Mercato, “The Sun”: Inter in pressing su Nemanja Matic

Solo cinque partite disputate e tanta panchina per Matic nel 2019-20.

Non solo Rakitic, per il centrocampo l'Inter stando ai rumors inglesi sarebbe interessato anche a Matic del Manchester United.

Enrico Vitolo

Tutta colpa (soprattutto) degli infortuni. In attesa di ritornare a pensare esclusivamente al calcio giocato, in casa Inter tocca fare i conti con le numerose defezioni degli ultimi giorni che di fatto stanno costringendo Conte e Marotta a dover pensare già con largo anticipo al calciomercato. A quanto pare, infatti, a gennaio il club neroazzurro non rimarrà a guardare, specie a centrocampo. Dopo i rumors legati a Rakitic, conteso da diverse squadre europeo, nelle ultime ore il The Sun ha lanciato l'indiscrezione legata al forte interessamento dell'Inter per Nemanja Matic.

Il centrocampista del Manchester United, il cui contratto scadrà esattamente al termine di questa stagione, non risulta essere attualmente una delle primissime scelte di Solskjaer. Anzi. Fino ad oggi, infatti, il centrocampista serbo ha giocato solamente 5 gare sulle 11 disputate dai red devils: 22' minuti contro il Southampton, 67' contro il Leicester e 71' contro il West Ham in Premier League, 90' contro l'Astana e l'AZ Alkmaar in Europa League. Intanto nel prossimo week-end un Manchester incerottato affronterà il Liverpool, con uno spettatore in più interessato al risultato e soprattutto all'utilizzo di Matic.

Potresti esserti perso