Il ghanese nato in Germania era stato messo in quarantena nelle ultime due settimane dopo la sospensione della Super Lig turca, a causa della diffusione del Coronavirus. La squadra aveva precedentemente respinto la richiesta di Kevin Prince Boateng di lasciare il paese a causa dell'inattività. Ma la Federcalcio turca ha annunciato che a tutti i giocatori stranieri che vogliono partire per il proprio paese di origine verrà data la possibilità di tornare a casa.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano
Il Besiktas aveva detto no, ma la Federazione turca autorizza la famiglia Boateng a tornare a casa
Calcio, virus e quarantena: i turchi hanno concesso all'attaccante ghanese Kevin Prince Boateng il permesso di tornare a casa.
Il Besiktas ha chiesto all'ex giocatore della Fiorentina che sia disponibile quando verrà richiamato sul campo in Turchia. Boateng, con sua moglie Melissa Satta e suo figlio vuole lasciare la Turchia nei prossimi giorni per andare in Germania, dove la situazione sembra controllabile. Il 32enne ex Milan e Sassuolo, si era unito al Besiktas nella finestra di trasferimento di gennaio ed è già diventato titolare a Istanbul con 3 gol in 6 partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

