DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

C'È SOLO UN PRESIDENTE

Atalanta, l’invito in tribuna di Antonio Percassi… ma è un fake!

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26:  CEO of Atalanta BC Luca Percassi and Presidet of Atalanta BC Antonio Percassi before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sul sito CalcioAtalanta un account fake che si è spacciato per Antonio Percassi ha invitato una lettrice in tribuna allo stadio.

Marco Alborghetti

Una lettrice del sito CalcioAtalanta.it ha denunciato il raggiro di Antonio Percassi, dopo che quest'ultimo l'aveva invitata in tribuna allo stadio per assistere al match tra Atalanta e Torino, in seguito però poi non disputato per il Covid.

Nessun caso di omonimia però: l'utente in questione si è firmato con le stesse iniziali del presidente nerazzurro, ma si è trattato di un evidente fake.

Il sito aveva pubblicato un pezzo che commentava gli auguri espressi tramite un comunicato ufficiale dal vero Antonio Percassi, e la lettrice in seguito ha voluto ricambiare gli auguri al presidente, commentando l'articolo in questione.

A sorpresa però ecco spuntare il messaggio che ha scatenato il putiferio dell'account fake "La invito in tribuna per Atalanta-Torino, chiami questo numero. A.P.. Non contento del penoso scherzo, il falso Percassi ha riportato il numero dello store ufficiale che ha immediatamente confermato le perplessità dei lettori: si è trattato solo di uno scherzo di pessimo gusto.

 

 

tutte le notizie di