Una lettrice del sito CalcioAtalanta.it ha denunciato il raggiro di Antonio Percassi, dopo che quest'ultimo l'aveva invitata in tribuna allo stadio per assistere al match tra Atalanta e Torino, in seguito però poi non disputato per il Covid.


C'È SOLO UN PRESIDENTE
Atalanta, l’invito in tribuna di Antonio Percassi… ma è un fake!

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26: CEO of Atalanta BC Luca Percassi and Presidet of Atalanta BC Antonio Percassi before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito CalcioAtalanta un account fake che si è spacciato per Antonio Percassi ha invitato una lettrice in tribuna allo stadio.
Nessun caso di omonimia però: l'utente in questione si è firmato con le stesse iniziali del presidente nerazzurro, ma si è trattato di un evidente fake.
Il sito aveva pubblicato un pezzo che commentava gli auguri espressi tramite un comunicato ufficiale dal vero Antonio Percassi, e la lettrice in seguito ha voluto ricambiare gli auguri al presidente, commentando l'articolo in questione.
A sorpresa però ecco spuntare il messaggio che ha scatenato il putiferio dell'account fake "La invito in tribuna per Atalanta-Torino, chiami questo numero. A.P.”. Non contento del penoso scherzo, il falso Percassi ha riportato il numero dello store ufficiale che ha immediatamente confermato le perplessità dei lettori: si è trattato solo di uno scherzo di pessimo gusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA