GASP ORA PUÒ PENSARE AL REAL

Atalanta-Napoli 4-2, Gasperini: “Vittoria importante in vista del Real”

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 25: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta B.C. celebrates following his sides victory in the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Atalanta BC at Anfield on November 25, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Peter Powell - Pool/Getty Images)

Al termine di Atalanta-Napoli, il tecnico dei nerazzurri Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky, lamentandosi del rigore non concesso

Marco Alborghetti

Gian Piero Gasperiniha parlato a Sky Sport al termine del match tra Atalanta e Napoli, vinto per 4-2 dai nerazzurri:

“Sono come uno passato sotto un treno, che non si è fatto niente. Abbiamo rischiato di brutto, dovevamo fare tanto per vincerla ma ce l'abbiamo fatta, era una partita trappola. La direzione di gara è stata pesantissima, l'avversario poi era forte. Rigore non concesso? Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono anche altri pesanti da sopportare durante la partita. Quello di sicuro era rigore grande come una casa, quello ho detto e il quarto uomo ha pensato bene di richiamare l'arbitro per farmi buttare fuori. Sono arrabbiato come i miei giocatori, è una cosa inusuale”.

Una vittoria importante in vista del Real: “Ottima vittoria? Direi di sì, vincere una partita così e in questo modo è una grande spinta per mercoledì. Fa bene alla classifica e ci fa arrivare al Real Madrid nelle condizioni migliori”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso