L'Ibra del Bologna si chiama Dominguez. Sfumato il grande svedese come aveva lasciato intendere Riccardo Bigon, nonostante il pour parler con Sinisa Mihajlovic, le torri bolognesi sono pronte ad abbracciare Nicolás Martín Domínguez, centrocampista offensivo argentino classe ’98 proveniente dal Vélez Sarsfield. Il giovane era già del Bologna ma era rimasto in prestito in Argentina: ora Bigon e Mihajlovic vogliono vederlo e testarlo.

calcio italiano
Bologna, ecco Dominguez: il Palacio 2.0 lascia il Velez e torna a Bologna, Sinisa ci crede

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 22: Nicolas Dominguez of Velez Sarsfield celebrates after scoring the goal first of his team during a match between River Plate and Velez Sarsfield as part of Superliga Argentina 2019/20 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 22, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Investimento Bologna per il futuro
Il giocatore sarebbe atterrato da poco all’aeroporto Marconi e a questo punto nella giornata di lunedì sarà chiamato a fare il primo allenamento agli ordini del suo nuovo tecnico Mihajlovic. Dominguez è stato uno dei migliori giocatori del Velez nell’ultima stagione. si tratta di un acquisto importante per lo stesso Mihajlovic e per tutti i sostenitori della compagine felsinea. Palacio sarà il tutor del giovane argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
