Il Genoa sta preparando la trasferta di sabato a Bologna con la speranza di tornare a vincere una partita in trasferta. I tre punti fuori casa mancano infatti da tredici mesi, quando nel gennaio 2019 i rossoblu si erano imposti a Empoli. Una vittoria, a conti fatti, decisiva per la salvezza dei genoani, per il gioco degli scontri diretti, visto che i toscani sono poi giunti in classifica a pari punti col Grifone.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano
Bologna, il Genoa non vince in trasferta da 13 mesi: la sorpresa Soumaoro al centro della difesa di Nicola
Record negativo Genoa: una lieta sorpresa intanto in difesa dopo l'1-0 sul Cagliari
Per centrare l'impresa contro un Bologna reduce da ottimi risultati ma rimaneggiato, il Genoa deve intanto far leva sulla soliditò difensiva. In questo senso, Adana Soumaoro ha stupito tutti al suo esordio in serie A. L'ex capitano del Lille ha brillato nella sua prima presenza in rossoblù contro il Cagliari. Soumaoro ha sorpreso positivamente sia i tifosi rossoblù che lo stesso tecnico Davide Nicola, dimostrando grande personalità nel gioco aereo e anticipi puntuali sulle punte sarde.
Dopo l’ottima prestazione il difensore francese sarà con molta probabilità titolare anche nella sfida del Dall’Ara contro il Bologna di Mihajlović, match in programma sabato alle ore 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

