DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PAVOLETTI: DOPPIO COLPO

Cagliari, è tornato Pavoletti: decisivo a Crotone “Vittoria dedicata a Cossu”

CROTONE, ITALY - FEBRUARY 28: Leonardo Pavoletti of Cagliari scores his team's opening goal during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on February 28, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Segna, procura un rigore ed esulta. Leonardo Pavoletti dedica tutto ad Andrea Cossu dopo il recente incidente stradale della gloria sarda

Redazione DDD

Leonardo Pavoletti dominatore allo Scida. E il primo Cagliari post DiFra torna alla vittoria contro i calabresi guidati da Stroppa. Nel giro di 5 minuti, l'attaccante Pavoloso prima segna e poi si procura il rigore del 2-0.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole di Pavoletti al sito ufficiale del Cagliari: “Era da tanto che ci mancava la vittoria e la volevamo fortemente, lo abbiamo dimostrato. Abbiamo spesso avuto sfortuna, oggi ci abbiamo provato subito e all’inizio le cose non stavano andando per il meglio. Siamo stati bravi a rimanere lì sulla partita, soffrendo e poi puntando a fare le cose semplici con raziocinio, come ci ha detto il mister. Ho vissuto mesi complicati, stavo bene ma non sono riuscito a incidere. Oggi mister mi ha dato fiducia e sono felice di averlo ripagato. Ci ha tranquillizzati, senza caricare troppo la partita e invitandoci a cercare la prestazione facendo quello che avevamo preparato. Sapevamo che bisognava andare sulle fasce, cercando i quinti e il gioco aereo, è andata così. Il mister ha sempre fatto segnare tanto le punte, speriamo accada anche con noi”.

La dedica a Cossu: "Gli siamo vicini come lui è con noi, oggi ci ha mandato un bel messaggio e volevamo dedicargli questi tre punti. Lo ringraziamo e gli facciamo questo regalo sperando di ritrovarlo presto con noi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso