DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-SAMPDORIA 3-1

Cagliari, Mazzarri: “Possiamo fare meglio, testa già a Firenze”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 17:  Cagliari's coach Walter Mazzarri  looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on October 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del tecnico al termine del match vinto con i blucerchiati

Serena Calandra

Le parole del tecnico al termine della gara che ha regalato la prima vittoria della stagione al Cagliari. Tra considerazioni e analisi, mister Mazzarri commenta a caldo il match sottolineando alcuni aspetti:

"Ci voleva una vittoria. Per me è iniziato un percorso, sperando di lavorare con tutti gli effettivi per dare un’impronta. Sto pensando già ad una trasferta difficile come Firenze. Oggi mi sono piaciute poche cose, tra cui il nostro inizio di partita. Siamo ancora messi male in classifica, dobbiamo migliorare e avere la testa giusta. Quando abbiamo la palla sbagliamo troppi passaggi, abbiamo ancora molto da lavorare.

La fatica si fa sentire, quindi tutti coloro che sono rientrati possono dare ancora di più. Nel finale dovevamo gestire meglio la palla, abbiamo fatto errori dovuti alla mancanza di lucidità. Andiamo avanti senza guardare la classifica, non è successo ancora niente.

Il Cagliari ha dei giocatori molto bravi, ma devono giocare tutti insieme: il gioco deve essere corale. Nel calcio di oggi, anche le piccole se la giocano".

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di