DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-CAGLIARI 1-1

Cagliari, Mazzarri: “L’Empoli ci ha creato difficoltà, l’infortunio di Lovato ci ha scombussolati”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 13: Walter Mazzarri manager of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between Empoli FC and Cagliari Calcio at Stadio Carlo Castellani on February 13, 2022 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni del mister dei sardi al termine del match giocato al Castellani, conclusosi con un pareggio determinato dalle reti di Pinamonti e Pavoletti

Serena Calandra

Le parole del tecnico al termine della gara con l'Empoli conclusasi con il risultato di 1-1 grazie alla rete trovata da Pavoletti all'84esimo. Diverse le considerazioni del mister che si ritiene soddisfatto della gara:

"Siamo partiti bene, fino a quando si è fatto male l'arbitro. L'infortunio di Lovato ci ha scombussolato. Poi l'Empoli ci ha creato qualche problema. Alla fine ci è andata bene, perché nel finale del primo tempo loro potevano fare più gol. La ripresa è stata quasi un monologo nostro e avremmo meritato la vittoria. Bravo il loro portiere, un po' di sfortuna su un'occasione. Per come abbiamo finito potevamo anche vincere, ma se si guarda la partita nel complesso va bene anche il pari. La cosa importante è avere reagito da squadra".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ancora Mazzarri, questa volta sui singoli: "Prima dei cambi avevo visto Gaston Pereiro sacrificato da punta e allora l'ho messo in verticale con Joao. Ho messo anche Dalbert nel ruolo in cui ha sempre giocato e ha fatto una grande partita. Sta bene e può giocare in tanti ruoli.

Pavoletti era infortunato, non era al top. Però quando giochiamo in modo avvolgente può fare la differenza. Dentro l'area è incisivo e consente a Joao Pedro di avere più spazio. I cambi hanno dato la svolta".

tutte le notizie di