DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2

Cagliari, Mazzarri: “Importante interrompere serie negativa, potevamo vincerla”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Walter Mazzarri head coach of Cagliari Calcio issues instructions to his players during the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del mister nel post partita del pari col Sassuolo sancito dalle reti di Berardi, Scamacca, Keita Baldé e Joao Pedro

Serena Calandra

Le parole del tecnico al termine della gara finita in parità, grazie alle reti di Keita Baldé, protagonista indiscusso, e Joao Pedro, mentre sono andati a segno Scamacca e Berardi per i padroni di casa:

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Per come la vedo, abbiamo fatto una buona gara contro una squadra che mette in difficoltà tutti in casa - ha commentato Mazzarri -. Nel finale però potevamo anche vincere, è stata una gara equilibrata, con tante occasioni da gol. Era importante interrompere la serie di risultati negativi, che erano arrivati anche con prestazioni migliori di quella di oggi. Cragno? In due o tre occasioni è stato bravo e ci ha salvato. Ha ritrovato la forma, anche la convocazione in Nazionale l'ha probabilmente aiutato. E' ritornato ad essere quello che è sempre stato".

tutte le notizie di