CREMONESE-BOLOGNA 1-5

Cremonese, Ballardini: “Se siamo questi è giusto che andiamo in Serie B”

Cremonese, Ballardini: “Se siamo questi è giusto che andiamo in Serie B” - immagine 1
Allo Zini decidono le reti di Arnautovic, Ferguson, Orsolini, Posch, Sansone e Ciofani. I grigiorossi, alla ventesima sconfitta in campionato, restano a 24 punti dopo 36 giornate
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La ventesima sconfitta in campionato della Cremonese arriva in casa contro il Bologna. L'allenatore Davide Ballardini ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: "Oggi il Bologna é stato superiore in tutto, é stata una bella lezione la loro per noi. L'atteggiamento, la voglia che avevano, tutto e sono stati nettamente più bravi quindi complimenti. Se siamo questi é giusto che andiamo in Serie B. Concediamo troppi angoli agli avversari, anche quando abbiamo la palla noi siamo superficiali. Non siamo mai stati in partita, siamo stati surclassati in ogni zona del campo dal Bologna. Se siamo questi, fino ad oggi non eravamo stati in questo modo, ma questa é una lezione che vuol dire che non sei all'altezza della situazione. E' successo questo, é molto grave".

Cremonese, Ballardini: “Se siamo questi è giusto che andiamo in Serie B”- immagine 2

"Per la prima volta la Curva non ha accolto la squadra? Se c'é una parte che é all'altezza sono le persone che sostengono la Cremonese - prosegue il tecnico grigiorosso -, quando vedono una prestazione del genere non possono passarci sopra. Con lei in panchina in B? Non é il momento, oggi é stato umiliante per la squadra e il sottoscritto".

 

tutte le notizie di