- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 01: Martin Caceres of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Venezia FC at Sardegna Arena on October 01, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Davide Lippi. Il procuratore di Martin Caceres non ha dubbi sulla permanenza al Cagliari del difensore, anche dopo il mercato di gennaio.
“Da quello che mi risulta non è assolutamente vero che non rientra nei piani del club”, spiega Lippi da Viareggio, a margine della presentazione di un centro sportivo ideato e costruito col padre Marcello, come riportato su Tmw nelle dichiarazioni riprese da Calciocasteddu.it, “il giocatore è andato in Nazionale, tornerà la prossima settimana. È stato espulso col Bologna, chiaramente non è un momento positivo ma è un momento delicato per tutto il Cagliari e non è stato piacevole nemmeno per lui fare quell’errore. Ha ricevuto la multa, come da regolamento, ma ora tornerà a disposizione. La sua epurazione non mi risulta assolutamente. È carico e ha voglia di tornare, speriamo che il Cagliari risolva al più presto questa situazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA