05:52 min
PEZZELLA: NUOVA PROPRIETA' VICINISSIMA A NOI

Entusiasmo Parma, Pezzella: “Se battiamo il Genoa, ci rimettiamo in gioco”

Redazione DDD

Parma, Pezzella sul suo allenatore: “E’ sempre un martello D'Aversa, conosciamo tutti le sue doti ma secondo me quest’anno ha aggiunto anche la capacità di mettersi in sintonia con i giovani per farli rendere al massimo“

Giuseppe Pezzella si è soffermato sul momento del Parma, reduce dal successo sulla Roma e alla vigilia del fondamentale scontro casalingo contro il Genoa: “Dopo la batosta di Firenze siamo stati più attenti per tutti i novanta minuti e quelli raccolti domenica possono essere considerati tre punti importantissimi conquistati contro una grande squadra”.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alla Gazzetta di Parma, Pezzella ha aggiunto: “Da quando è arrivato Ballardini il Genoa ha sempre fatto benissimo. E’ una squadra molto solida, insidiosa e che tende a non farti giocare benissimo. L’errore che non dobbiamo fare è sottovalutare la partita, non ce lo possiamo permettere. La vittoria con la Roma va archiviata e non deve essere un motivo per esaltarci. Con il Genoa dovremo andare in campo senza pensare a quello che abbiamo fatto. Solo così riusciremo a fare una prestazione da Parma. Il risultato pieno ci permetterebbe di avvicinare altre squadre e di rimettere definitivamente tutto in gioco per quanto riguarda la lotta salvezza”.