- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sei vittorie consecutive tra campionato e Conference League, la Fiorentina ha avuto un avvio di stagione importante. La squadra viola arriva dalla vittoria di misura contro il Genoa, con la rete decisiva di Gosens e la grande prestazione di De Gea.
Raffaele Palladino sta facendo un lavoro molto importante a Firenze, ed i risultati stanno legittimando quella che è stata la scelta della società viola di puntare su un tecnico con delle idee di gioco chiare.
"La classifica? La vedo ma non interessa. So quanto è duro rimanere a lottare con quelle squadre in alto. Sono sicuro che la squadra darà il massimo per crescere. Con questo spirito possiamo puntare in alto ma non dobbiamo sopravvalutarci e lavorare forte ogni giorno", ha detto il giocatore della Fiorentina in conferenza stampa.
Visualizza questo post su Instagram
Adli ha ancora proseguito dando una chiave di lettura su quella che è la sua esperienza alla Fiorentina fino a questo momento: "Alla Fiorentina ho trovato un gruppo veramente top. Io voglio crescere, il mister ci aiuta tanto e ci fa lavorare tanto. Penso di essere cresciuto da quando sono arrivato, a centrocampo c'è concorrenza. Chi è in campo poi deve dare tutto ma ora penso solo a crescere e dare il massimo per la Fiorentina", le parole di Adli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA