Il derby perso negli ultimi 5 minuti: Genoa, è la quinta volta!

Il derby perso negli ultimi 5 minuti: Genoa, è la quinta volta!

Anche nel derby contro la Sampdoria, i rossoblù hanno perso la partita e un punto pesantissimo a ridosso del fischio finale. Era già accaduto contro Atalanta, Cagliari. Juventus e Udinese.

di Redazione DDD

Anche nel derby deciso da Gabbiadini a favore della Sampdoria, il Grifone genoano ha perso la partita negli ultimi minuti di gara. Era già successo contro l’Atalanta quando, dopo il pareggio su rigore di Criscito, Duvan Zapata aveva trovato il vantaggio all’ultimo minuto di recupero.

Contro il Cagliari l’autogol di Zapata e la rete di Joao Pedro all’85esimo e all’87esimo, subito dopo il pareggio trovato dall’oggi assente Kouamè, in un momento della partita in cui i rossoblù avevano non solo il dovere ma anche la possibilità di tenere l’1-1.

Idemo come sopra all’Allianz Stadium di Torino, quando Ronaldo segnò su rigore ancora una volta nell’extratime mentre con l’Udinese al Ferraris il sorpasso friulano giunse all’87esimo prima del gol di Lasagna in pieno recupero, da 1-0 a 1-2 in un amen. Totale pratica, cinque punti persi negli ultimissimi minuti che fanno la differenza in negativo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy