Problemi in casa Inter, Piotr Zielinski accusa un fastidio alla coscia destra in nazionale e chiede il cambio in Polonia-Croazia.
Piotr Zielinski è costretto a chiedere il cambio al suo CT in nazionale e ora le sue condizioni preoccupano per forza di cose anche l'Inter: il centrocampista ha sentito un dolore alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. Ecco cosa filtra sulle condizioni del polacco.
Zielinski si fa male in Polonia-Croazia
—
Zielinski ha prima segnato in Polonia-Croazia, gara terminata con il risultato finale di 3-3, però poi è stato invece costretto a chiedere il cambio al suo CT Michal Probierz per un problema fisico. Il centrocampista ha infatti dovuto lasciare il campo al minuto 74 e ora ciò che può aver rimediato preoccupa anche e soprattutto l'Inter che domenica sera tornerà in campo alle 20:45 contro la Roma in trasferta all'Olimpico.
— SPONDA NERAZZURRA (@spondainter) October 15, 2024
Il classe '94 è uscito dal campo sulle sue gambe ma visibilmente addolorato e, soprattutto, toccandosi la parte posteriore della coscia destra. Le condizioni saranno da valutare e sicuramente Zielinski sarà sottoposto ai consueti esami strumentali per comprendere l'entità del problema muscolare. Di certo al momento c'è solo che il nerazzurro ha alzato bandiera bianca a circa venti minuti dalla sfida di Nations League: la speranza dell'Inter e di Simone Inzaghi è che non si tratti di nulla di grave e che il calciatore abbia compreso il problema tanto da fermarsi in tempo.