REAZIONE VIOLA

Italiano perno del derby di mercato per Vranckx: lo voleva a Firenze e lo vuole a Bologna…

Italiano perno del derby di mercato per Vranckx: lo voleva a Firenze e lo vuole a Bologna… - immagine 1
L'ex centrocampista del Milan torna di moda per i viola dopo i sondaggi dello scorso gennaio. Il Wolfsburg lo valuta 10 milioni di euro: la dirigenza lavora per abbassare la richiesta dei tedeschi. Ma occhio alla concorrenza...
Charles Herisson

Il Bologna aveva seguito Vranckx sul calciomercato già nell’estate del 2022, quando il blitz del Milan chiuse i giochi. Il giocatore è ancora di proprietà del Wolfsburg dopo un’annata in chiaroscuro. I rossoblù nelle scorse settimane si sarebbero informati sulla situazione del belga attualmente a Euro2024, ma non sono andati oltre.

Bologna più defilato rispetto ai viola...

Il Corriere Fiorentino ricorda che era stato Vincenzo Italiano a richiedere Vranckx alla dirigenza viola nella scorsa stagione, quando all’ex mister viola servivano corsa, muscoli e inserimenti. Ma adesso che Italiano è passato al Bologna non si è dimenticato delle sue qualità.

Anche per questo, i viola starebbero accelerando. L’idea insomma è fare il più presto possibile, anche per iniziare a dar forma alla squadra che attorno al 10 luglio si presenterà al Viola Park per iniziare la preparazione.

tutte le notizie di