- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Juventus è uscita con un punto da San Siro. La squadra bianconera, sotto di due gol sul 4-2, è riuscita a rimettere in piedi la partita grazie alla doppietta di Kenan Yildiz che ha con una doppietta ha riscritto la storia di un match assolutamente imprevedibile. Grande soddisfazione ma anche cautela tra i bianconeri, visto che la vittoria con l'Inter ha scatenato anche i commenti dei tifosi juventini e non solo.
Ad oggi c'è la sensazione che proprio la Juventus possa rientrare tra le squadre in lotta per lo Scudetto, oltre all'Inter campione in carica ed ovviamente il Napoli attuale capolista. Eppure, Thiago Motta ci tiene a mantenere i piedi per terra, come spiegato anche nel post partita ai microfoni di DAZN.
"Abbiamo cercato quel qualcosa in più col gioco e lo spirito giusto, volevamo un altro risultato dopo un primo tempo con episodi sfortunati. Loro potevano aumentare la differenza non l'hanno fatto, alla fine potevamo vincerla noi ma dobbiamo capire perché a tratti facciamo bene e a tratti subiamo il gioco dell'avversario", ha spiegato l'allenatore della Juventus.
Visualizza questo post su Instagram
Spazio poi al tema Scudetto, sul quale l'allenatore della Juventus è stato molto chiaro: "Non in questo momento, abbiamo fatto una buona prestazione con la favorita per lo scudetto insieme al Napoli che ha mantenuto la base di un anno e mezzo fa. In questo momento sono davanti e possono competere fino alla fine per vincere", ha detto Motta.
"Oggi abbiamo fatto una buona prestazione ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Adesso affronteremo il Parma, noi continuiamo sulla nostra strada, con le nostre idee e il nostro percorso di crescita. Vedremo quando sarà il momento cosa saremo capaci di fare. Io sono onesto, dico le cose come stanno", le sue parole ai microfoni di DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA