Il sogno

Koopmeiners: “Tifo Juventus da sempre, l’arrivo qui mi è sembrato un sogno”

Koopmeiners, Juventus
Koopmeiners ha raccontato tutte le sensazioni vissute dal momento in cui la Juventus ha iniziato a cercarlo fino al suo effettivo arrivo in bianconero.
Alessia Gentile

Teun Koopmeiners ci ha creduto e ha lottato con tutto se stesso fino a riuscirci: è diventato un giocatore della Juventus mettendo in mostra le sue qualità e dimostrando di poter compiere grandi cose. Le sue parole non lasciano in questo senso dubbi.

Le dichiarazioni di Koopmeiners

—  

Ai microfoni di 'Tuttosport', il centrocampista ha dichiarato: "Sapevo che c’erano club inglesi interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. Mi piace questo club dal primo momento in cui sono arrivato in Italia, ma non solo. È la più importante in Italia e nel mondo. In realtà io tifavo e seguivo la Juventus sin da quando ero bambino in Olanda. La Juve dei grandissimi campioni. Chi adoravo? Beh, Zidane! Essere qui per me è come un sogno, è quello che ho sempre inseguito da piccolo".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Quando sono arrivato - ha continuato - ho toccato con mano che tutto ciò che sapevo e mi aveva raccontato De Ligt era vero: dai servizi alle strutture, alla gentilezza delle persone. Davvero fantastico. Qui alla Juve è tutto bello: il primo giorno mi pareva di vivere un sogno. Lo ripeto, ho lavorato per essere qui sin da piccolo: alla mia fidanzata tante volte in passato avevo detto che il mio obiettivo sarebbe stato quello di diventare bianconero e ce l’ho fatta. Tra l’altro, vivendo in Italia, la mia ammirazione per la Juventus è pure cresciuta".

tutte le notizie di