- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio italiano
L’Inter non gioca a seguito della decisione di sospensione del match con la Samp, considerato a rischio per via del virus che sta coinvolgendo la città. Atmosfera in fase di riabilitazione, con le milanesi, e non solo, costrette ad osservare da uno schermo chi invece è in campo, gioca e lo fa anche bene. La Lazio a Genova impone il proprio ritmo conquistando tutto, soprattutto i tre punti che la portano a quota 59. I protagonisti: Marusic, a segno a 3 minuti dall'inizio, Immobile, Cataldi, Cassata e Criscito.
Il Genoa osserva ed a più riprese tenta il pareggio con Schone e Sanabria. La Lazio invece ci crede, troppo, tanto da raddoppiare al 51esimo con Ciro Immobile. La tensione si fa sentire, il Genoa vuole lasciare traccia e cosi al 57’ esimo il gol di Cassata riapre i giochi, anche in seguito ad un rigore non fischiato. In panchina Simone Inzaghi sfiora la tachicardia ormai alle stelle in seguito alla rete di Cataldi al 71esimo.
Sembra tutto finito per il Grifone ma al 90esimo il gol di Criscito su rigore riapre le speranze. Sono 5 i minuti di recupero, troppo pochi per un Genoa che comunque fa la partita ma subisce nel finale la grinta di un avversario determinato a restare in alto e a continuare a sognare…
© RIPRODUZIONE RISERVATA