ANCORA GRANDE AFFETTO DA PARTE DEI TIFOSI SALENTINI

Lecce, D’Aversa sulla salvezza: “Ho sbagliato e pagato, ma adesso sono felicissimo”

Lecce, D’Aversa sulla salvezza: “Ho sbagliato e pagato, ma adesso sono felicissimo” - immagine 1
Il Lecce è salvo e l'ex Roberto D'Aversa scrive alla pizza salentina. La risposta dei tifosi: "Ci siamo arrabbiati per questo gesto ma poi abbiamo capito il momento di foga", "Mister hai sempre proposto gioco".
fabiolasuma1d

Al momento della salvezza costruita lungo un anno intero di sforzi, tensioni e fatiche, sulla panchina leccese c'era, e c'è, Luca Gotti, Ma come dimenticare Roberto D'Aversa? Il club non lo ha fatto e anche lui stesso ha deciso di farsi vivo...

Adesso è il momento giusto...

Proprio l’ex allenatore del Lecce si è complimentato con un post su Instagram per una salvezza che sente orgogliosamente anche sua.. Il tecnico era stato esonerato dopo il ko interno con l’Hellas Verona e la testata a Thomas Henry. Nelle scorse ore sia Sticchi Damiani sia Gotti avevano dato con le loro parole i giusti meriti a D'Aversa.

Lecce, D’Aversa sulla salvezza: “Ho sbagliato e pagato, ma adesso sono felicissimo”- immagine 2

Le parole del Mister esonerato: "Carissimi tifosi leccesi, avrei voluto rispondere prima a ogni vostro singolo messaggio di solidarietà, di stima e di affetto che ho ricevuto in questi due mesi. Lo faccio oggi, in questo modo, coinvolgendo tutti, perché l'occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che però resta isolato nella mia storia di uomo e professionista. Sono felicissimo per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce".

Lecce, D’Aversa sulla salvezza: “Ho sbagliato e pagato, ma adesso sono felicissimo”- immagine 3

Non solo: "Porto tutti voi tifosi giallorossi nel cuore ed è per questo che ho atteso il momento giusto per dirvi GRAZIE, a nome della mia famiglia e mio personale. Resterà per sempre l'immensa gioia per questa ennesima bella impresa della squadra, della sua proprietà, dei direttori Corvino e Trinchera e di ogni singolo dipendente giallorosso". I vari commenti dei tifosi al suo post: "Mister, il 75% della salvezza è tuo", "Grazie mister, questo messaggio farà felice ogni tifoso leccese", "Mister nessuno dimenticherà mai quello che hai fatto per Lecce", "Mister la salvezza è anche merito tuo ovviamente, peccato si sia chiusa in quel brusco modo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.