DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO PARMA: PRONTO, MUTU?

Romania, il Parma ha chiamato Adrian Mutu per il giovane Dennis Man: “Prendetelo, vale 15 milioni”

BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 18: Jonny Evans of Northern Ireland battles for possession with Dennis Man of Romania during the UEFA Nations League group stage match between Northern Ireland and Romania at Windsor Park on November 18, 2020 in Belfast, Northern Ireland. A limited number of spectators (1060) will be in attendance as Covid-19 pandemic restrictions are eased in Northern Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Adrian Mutu è stato una stella storica del Parma. Una telefonata di mercato ci sta e il Ct dell'Under 21 romena ha risposto...

Redazione DDD

Dennis Man, 22enne attaccante della FCSB di Bucarest e della Nazionale romena, è vicinissimo a un trasferimento al Parma. Secondo rumors, gli uomini mercato del Parma hanno contattato anche Adrian Mutu, allenatore della nazionale U21, per scoprire maggiori dettagli sulla "perla" dell'FCSB. Dennis Man si è trasferito all'FCSB, nell'autunno del 2016, dall'UTA Arad per 420.000 euro. Ha ancora un contratto fino al 2024 con il club di Bucarest.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

Secondo il sito Transfermarkt, Dennis Man è il giocatore di maggior valore in Romania. Marcello Carli, direttore sportivo del Parma, avrebbe contattato Adrian Mutu, per chiedere la sua opinione su Dennis Man. L'ex punto di forza dei ducali avrebbe parlato in modo superlativo del giovane attaccante dell'FCSB e avrebbe sollecitato gli italiani a offrire una cifra prossima a quella che Gigi Becali chiede per la cessione di Dennis Man, ovvero 15 milioni di euro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso