Il Milan ha trovato ieri un pareggio in quel di Cagliari. Partita giocata con grande personalità da entrambe le squadre che se le sono dette a suon di gol. Alla fine un punto a testa e la consapevolezza, soprattutto in casa rossonera, che bisognerà cambiare registro il prima possibile se si vuole perseguire determinati obiettivi stagionali.
Milan
Milan, Reijnders ammette: “Non è possibile concedere gol in questo modo”
Le vittorie col Monza e con il Real Madrid avevano dato l'idea di una squadra ormai pronta a lasciarsi alle spalle i grandi problemi avuti in questa prima fase della stagione. Eppure, anche contro il Cagliari qualcosa è andato storto, e Paulo Fonseca ancora una volta è costretto a dover valutare l'operato della sua squadra e capire cosa è andato storto.
LEGGI ANCHE
Milan, le parole di Reijnders nel post partita
—Tra i protagonisti del match anche Tijjani Reijnders, autore dell'assist per il secondo gol di Leao. Il giocatore rossonero ha parlato a Milan Tv, commentando proprio la prestazione della sua squadra contro i sardi: "Volevamo partire forte, ma dal primo minuto abbiamo perso la lucidità, ci hanno segnato subito ma fortunatamente siamo torni bene in partita, ma è non è possibile concedere ancora un gol da cross per il pareggio, è un peccato", ha detto Reijnders.
Visualizza questo post su Instagram
"Non è stato abbastanza per oggi, dobbiamo andare avanti e dopo la sosta per le nazionali dobbiamo sviluppare il nostro gioco difensivo, perché concedere gol così non è possibile", le parole del giocatore del Milan. Insomma, grande amarezza in casa rossonera al netto del punto conquistato in casa del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA