La Roma sa che non può più sbagliare: dopo l'esonero di Daniele De Rossi, è arrivato anche quello di Ivan Juric e adesso i Friedkin stanno prendendo tempo per scegliere il prossimo tecnico con attenzione. L'ambiante accoglierebbe di buon grado Vincenzo Montella ma dalla Turchia la Federazione ha già chiuso alla possibilità.
La chiusura
Montella apre alla Roma, ma la Nazionale Turca non è d’accordo: “Non esiste”
La Turchia sull'ipotesi di Montella alla Roma
—Nelle ultime ore il 'Corriere dello Sport' ha riportato la possibilità di un clamoroso colpo di scena che vedrebbe Vincenzo Montella disposto a pagare la clausola di 1 milione di euro che c'è sul suo contratto con la Turchia se la Roma, dal canto suo, fosse disposta a offrirgli un contratto da 2,5 milioni di euro. Ecco, proprio dopo la circolazione di queste voci è arrivata puntuale la smentita e la chiusura: al portale turco 'Fanatik', il membro del consiglio della Federazione turca Ceyhun Kazancı ha dichiarato: "Non esiste nulla del genere".
LEGGI ANCHE
Roma'nın teknik direktör adayları arasında ilk sırada yer alan Vincenzo Montella, TFF'ye 6 aylık maaşının ödenmesi halinde serbest kalabilir. (Corriere dello Sport) pic.twitter.com/xfebrSugY7
— Le Marca Sports (@lemarcasports) November 12, 2024
Insomma, una soluzione ancora non è stata trovata per la panchina della Lupa, con la proprietà statunitense che sta approfittando della sosta per gli impegni delle nazionali per prendere tempo e fare tutte le giuste valutazioni. I tifosi attendono con apprensione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA