Una serata turbolenta per l'ex attaccante della Roma, ora in forza al Getafe, Borja Mayoral. Dalla gioia per il "trofeo Zarra", il premio al miglior marcatore spagnolo de LaLiga 2023/2024, alla paura per un incendio, causato da un guasto elettrico, che ha devastato l'abitazione del bomber ispanico.
Gioia e paura
Paura per l’ex Roma Borja Mayoral: casa devastata da un incendio, ma nessun ferito
Paura per l'ex Roma Borja Mayoral
—Grande paura per Borja Mayoral, attaccante del Getafe con un passato in Serie A nelle file della Roma tra il 2020 e il 2022. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, un incendio è scoppiato nella sua abitazione situata nei pressi di Madrid. Fortunatamente, al momento dell'incidente, il centravanti non si trovava in casa, impegnato nella cerimonia di consegna del "Trofeo Zarra", riconoscimento assegnato dal giornale Marca al miglior goleador spagnolo della scorsa stagione.
Non ci sono stati feriti, anche se il fuoco ha provocato danni significativi all'edificio. Sul luogo dell'incidente sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco insieme alla polizia, incaricata di indagare sulle cause del rogo. La fidanzata di Mayoral, Flavia Natalini, ha rassicurato i follower su Instagram con due storie che raccontano il tragico evento: "In tanti ci avete chiesto come stiamo dopo quello che è successo", ha scritto, mostrando una foto di una stanza completamente distrutta dalle fiamme.
Ha poi aggiunto: "Siamo sotto shock, ma stiamo tutti bene e questa è la cosa più importante. Grazie mille a tutti". Nella seconda storia, ha condiviso un'immagine delle squadre delle vigili del fuoco impegnate a domare il rogo, accompagnata da un sentito ringraziamento: "E di voi che posso dire? Siete eroi! Grazie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA