DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHIELLINI SEMPRE FONDAMENTALE

Nicola Legrottaglie: “Quando lo danno per spacciato, Allegri sorprende sempre tutti”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 27: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instuctions during the Serie A match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on November 27, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Tanti pareri al capezzale bianconero....

Redazione DDD

Riguardo al complesso momento in casa Juventus, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Nicola Legrottaglie, ex calciatore bianconero. Come ti spieghi la difficile stagione, sin qui, della Juve? “Anomala. Ho giocato lì: vincere è un’ossessione. La Juve mi pare in difficoltà”. Come può uscirne? “Bisogna fermarsi un attimo, guardarsi tutti negli occhi e capire in quale direzione si vuole andare: la stagione la puoi raddrizzare così”.

 (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)

Lo scudetto sembra essere definitivamente compromesso… “L’obiettivo della Juve deve essere entrare in Champions. Bisogna ritrovarsi tutti quanti insieme e guardarsi negli occhi per questo motivo: si deve dare il 100% perché non sarà facile”. Il tuo ex compagno Chiellini è ancora essenziale per questa Juve? “Io a un leader così non rinuncerei mai, anche ora che sono allenatore. I più giovani guardino a Giorgio come esempio per uscire fuori da questo momento. Se sta bene non ha rivali”.

Come vedi il tuo ex allenatore Allegri? Ti apre in difficoltà? “Ogni volta che si dà il mister per spacciato ci sorprende. Allegri è un vincente assoluto: i titoli che si è aggiudicato parlano per lui. Riuscirà a tirare fuori la Juve da questa brutta situazione”.

tutte le notizie di