DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA INTERNAZIONALE

Non solo Laguna, 5 giocatori del Venezia convocati nelle varie Nazionali

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Gianluca Busio of  Venezia competes for the ball with Ayala Sanabria of Torino during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le Nazionali di tutto il mondo "pescano" nelle acque veneziane...

Redazione DDD

Cinque giocatori arancioneroverdi sono stati convocati dalle loro Nazionali, per i rispettivi impegni durante la pausa della Serie A: Gianluca Busio è stato convocato dalla Nazionale USA per le gare del girone centroamericano contro il Messico a Cincinnati e contro la Jamaica nella trasferta di Kingston. E' stato selezionato anche Ethan Ampadu per i match di qualificazione del Gruppo E che il Galles giocherà al Cardiff City Stadium contro Bielorussa e Belgio rispettivamente il 13 e il 16 Novembre. Dal canto suo, Domen Črnigoj è invece stato chiamato nella Nazionale slovena per le sfide di qualificazione Mondiali contro la Slovacchia e Cipro.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Conferma, come ricorda Trivenetogoal.it, per Dor Peretz, colonna portante della Nazionale israeliana, che dovrà affrontare prima l’Austria al Wörthersee Stadion di Klagenfurt e successivamente Far Oer in casa il 15 Novembre. Per quanto riguarda la Nazionale Under 21 islandese, Bjarki Bjarkason è stato convocato per la doppia sfida che vedrà impegnata la formazione del ct Davíd Snorri Jónasson il 12 Novembre contro il Liechtenstein e contro la Grecia del 16 Novembre.

tutte le notizie di