DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-PARMA 3-1

Parma, D’Aversa: “Altra ottima prestazione buttata via”

TURIN, ITALY - APRIL 21: Roberto D'Aversa, Head Coach of Parma Calcio 1913 reacts during the Serie A match between Juventus  and Parma Calcio at Allianz Stadium on April 21, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )

Il Parma cade allo Stadium contro la Juventus e vede ridursi ancora di più le già esigue speranze di salvezza. Queste le parole di Mister D’Aversa

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Altra sconfitta per il Parma, questa volta in trasferta contro la Juventus dopo una partita coraggiosa nel primo tempo ma negativa nella ripresa. Questo il commento di mister Roberto D’Aversa nel post-partita ai microfoni di Dazn: “Buttare via ottime prestazioni è purtroppo una costante della nostra stagione. Abbiamo dato fiducia alla Juve che è una squadra di qualità ed è un errore nostro. Hanno avuto più cattiveria di noi sotto porta”.

 (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Troppi gol subiti di testa: “Credo di avere una squadra ben messa dal punto di vista fisico ma riusciamo sempre a commettere errori. Sono situazioni dove dobbiamo mettere cattiveria e lavorare sporco ma non lo facciamo. Abbiamo difeso sia a zona che a uomo. Manca determinazione, non è una questione nostra strutturale”.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Pochi gol dagli attaccanti: “Riusciamo a creare molte occasioni ma concretizziamo poco. Purtroppo tutti i nostri centravanti hanno avuto molti problemi fisici e i pochi gol sono il risultato delle poche partite giocate. Gervinho stasera ha giocato una partita di sacrificio e si è impegnato molto”. I giovani sono il futuro della squadra? “Credo che ci siano molti talenti in questa squadra, quello con maggiore potenziale e che è cresciuto di più, a mio avviso, è Dennis Man. Ha buona predisposizione anche fuori dal campo, si impegna e può diventare un grande giocatore”.

tutte le notizie di