Cinque gol e tanto spettacolo nel Monday night del Tardini. Un ottimo Cagliari batte il Parma in un entusiasmante 2-3 che chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. L'allenatore degli emiliani Fabio Pecchia è intervenuto al termine della partita ai microfoni di DAZN per commentare il risultato e la prestazione dei suoi uomini.
Il commento
Pecchia non fa drammi: “Sconfitta che brucia, meritavamo qualcosa in più”
Pecchia: "Sconfitta che brucia, il finale lascia tanta amarezza"
—Pecchia si è detto comunque contento di quanto visto in campo: “Questa è una sconfitta che brucia, anche e soprattutto per come si è sviluppata. Abbiamo fatto tante belle cose, ho visto una squadra che ha lavorato bene anche nella difficoltà e ha meritato il pareggio. Anzi, forse avrebbe meritato anche qualcosa in più. Il finale ci lascia chiaramente tanta amarezza”.
Il tecnico ha poi commentato il momento negativo delle sua squadra, che ha messo a referto la terza sconfitta nelle ultime quattro partite: “Non sono preoccupato. Noi vogliamo giocare un bel calcio, ma vogliamo anche vincere le partite. Sappiamo che dobbiamo fare certe cose con un’attenzione maggiore, ma sono convinto che i miei ragazzi impareranno. Io sono contento del gruppo, che lavora sempre e risponde bene. Anche chi entra dalla panchina dà sempre qualcosa in più. Questa è una squadra che ha voglia. Mi spiace per un approccio iniziale che poteva essere differente, poi però la squadra si è comportata bene. Da dove si riparte domani mattina? Si continua a lavorare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA