- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sembra sempre più difficile riuscire a trovare una soluzione per lo stadio che ad oggi ospita sia l'Inter sia il Milan: ancora non è chiaro infatti cosa accadrà con San Siro, tempio calcistico su cui si è espresso ancora una volta il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
L'Agenzia delle Entrate, nei giorni scorsi, ha inviato al Comune la valutazione dello stadio Giuseppe Meazza di Milano così come delle sue aree circostanti. Proprio in merito a questa questione, a margine della cerimonia per i caduti del 4 novembre, Sala ha dichiarato: "Lasciamo un attimo stare la valutazione dell’Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle squadre. Se le squadre mandano una manifestazione di interesse tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire. Credo che la decisione la stiano prendendo in questi giorni, attendiamo".
San Siro: Sala, 'dopo valutazione delle aree la palla è ai club'. 'Sulla manifestazione di interesse credo che stiano decidendo' #ANSAhttps://t.co/M40F68Dt0d
— Ansa Lombardia (@AnsaLombardia) November 4, 2024
Inter e Milan devono infatti decidere se procedere con la costruzione di un nuovo impianto sportivo nella stessa area dove è attualmente situato San Siro che, dal canto suo, resterebbe in piedi ma non verrebbe più utilizzato dai due club di Serie A. Ancora non è chiaro cosa accadrà, quindi non resta far altro se non attendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA