Nel posticipo domenicale dell'11ª giornata di Serie A l'Inter batte di misura il Venezia grazie ad un gol di Lautaro Martinez. Finale di gara rocambolesco col gol annullato ai lagunari per fallo di mano di Sverko, ma alla fine i nerazzurri riescono ad approfittare del passo falso del Napoli, sconfitto 3-0 dall'Atalanta.
Vittoria col brivido
Inter, Inzaghi: “Dovevamo chiuderla prima. Napoli? Prima l’Arsenal…”
Inter, Inzaghi si complimenta col Venezia
—Al triplice fischio ai microfoni di Dazn l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la prova fornita dai suoi a San Siro,complimentandosi anche col Venezia per l'ottima gara disputata: "Nel primo tempo abbiamo sciupato diverse occasioni, nella ripresa abbiamo perso un po' le distanze dopo i cambi del Venezia. Il gol ci ha dato una mano importante, ma dovevamo essere più cinici e chiudere prima la gara. Non possiamo arrivare al 97' con un solo gol di vantaggio, rischiavamo di pagarlo a caro prezzo. Onore al Venezia che ha disputato una signora partita".
LEGGI ANCHE
Sul gol annullato al Venezia: "Oltre al fallo di mano c'è la spinta prima su Bisseck...".
Dopo il Venezia, l'Inter affronterà l'Arsenal e il Napoli: "È un periodo in cui stiamo giocando tante partite. Ora affronteremo l'Arsenal, poi il Napoli, sono appuntamenti importanti e dobbiamo arrivarci nel migliore dei modi. Ho recuperato oggi Calhanoglu, mercoledì avrò Acerbi, ci rimane solo Carlos Augusto e mi fa piacere".
Scudetto, Inzaghi: "Col Napoli non è decisiva"
—A proposito della super-sfida del prossimo weekend col Napoli, Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro, il campionato è ancora lungo: "Sarà un campionato equilibrato, siamo tutte racchiuse in 4-5 punti. Contro il Napoli sarà una partita importante, ma non quella della svolta. Affronteremo prima l'Arsenal, una delle squadre più forti d'Europa e al momento penso solo a quello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA