Una vittoria al cardiopalma per l'Inter di Simone Inzaghi. Contro un ottimo Venezia di Eusebio Di Francesco i nerazzurri hanno rischiato tanto all'ultimo respiro, con i lagunari che hanno trovato il gol del pareggio al 98' con Marin Sverko. Rete poi annullata per un fallo di mani dello stesso difensore arancioneroverde.
Inter-Venezia 1-0
Inter, Mkhitaryan: “Alla fine potevamo pagare, dovevamo chiuderla prima…”
L'Inter, grazie alle rete decisiva di capitan Lautaro Martinez, ha così dato seguito al successo per 3-0 ottenuto quattro giorni prima al Castellani di Empoli. Nel post-gara ha parlato così il centrocampista armeno dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan: "Ci siamo messi in difficoltà da soli, potevamo chiudere la partita prima e alla fine potevamo pagare. Pazienza, intelligenza e serenità sono state la chiave perché sapevamo di non poter vincere 3-0 al ventesimo come a volte pensano i tifosi. Non è semplice ma stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Giocare a San Siro ci stimola, vogliamo vincerle tutte per rendere i tifosi orgogliosi. Chiediamo di sostenerci fino alla fine nelle prossime due partite".
LEGGI ANCHE
Inter-Venezia 1-0, le parole di Mkhitaryan nel post-gara
—Mkhitaryan ha dato il suo notevole contributo in termini di intensità e geometrie ed è andato vicinissimo in parecchia occasioni al suo secondo gol in questo campionato dopo la rete siglata nel pazzo derby d'Italia contro la Juventus (4-4). Ieri sera anche un gol annullato nel secondo tempo all'ex Roma che ha poi aggiunto: "Non riusciamo a chiudere le partite il prima possibile, ci diventa difficile perché siamo un po' in difficoltà ma continuiamo a lavorare seguendo il nostro percorso. Nessuno ha detto che sarà facile". Poi conclude con una battuta su Stankovic: "Gli ho fatto i complimenti, sono felice per la sua crescita e gli faccio un in bocca al lupo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA