DOPO L'INFORTUNIO DI SCAMACCA

Retegui si presenta all’Atalanta: “Sono molto felice d’essere qui. Andiamo a fare grandi cose”

Retegui si presenta all’Atalanta: “Sono molto felice d’essere qui. Andiamo a fare grandi cose” - immagine 1
Mateo Retegui è ufficialmente il nuovo attaccante dell'Atalanta: ha scelto il numero 32.
Redazione Derby Derby Derby

di Giuseppe Livraghi -

Lo scorso 9 agosto l’Atalanta ha presentato il suo nuovo acquisto Mateo Retegui, giunto alla Dea a titolo definitivo dal Genoa (con la cui casacca nella scorsa stagione ha realizzato 7 reti in 29 gare di campionato e 2 goal in altrettanti incontri di Coppa Italia): il venticinquenne attaccante della Nazionale ha firmato un contratto che lo lega al sodalizio orobico fino al 2028

Queste la prime parole (in un italiano eccellente) dell’avanti italo-argentino, che vestirà la maglia numero 32

"Tantissima l’emozione d’essere qui con voi. Non vedo l’ora di vedervi tutti allo stadio. Sono molto contento, tanto per me quanto per la mia famiglia. È un grande passo nella mia carriera e sono molto, molto felice d’essere qua. Oggi ho visto tutto, ho visitato tutto: è un grandissimo club, una grandissima squadra, con una grandissima struttura. Sono felice d’esserne parte. Inizia una nuova storia per la mia carriera: sono molto, molto felice. Andiamo insieme a fare grandi cose".

Registrata anche una breve videopresentazione: "Ciao, sono Mateo Retegui. Sono molto felice di essere qui. Non vedo l’ora di vedervi tutti nello stadio e… forza Atalanta".

tutte le notizie di