Il gesto

Sanabria segna e dedica il gol a Zapata: il Torino celebra il gesto

Il gesto di Sanabria
Zapata è out per infortunio tra le file del Torino e Sanabria, autore del primo gol dei suoi contro il Cagliari, l'ha voluto celebrare con un gesto semplice ma potente.
Alessia Gentile

In una partita ricca di colpi di scena e di gol (è terminata 3-2), da celebrare è anche e soprattutto il gesto di Antonio Sanabria che ha segnato il primo gol del match per i granata e ha poi dedicato la rete al suo compagno di squadra infortunato, ovvero Duvan Zapata. L'attaccante è fermo per infortunio dopo la rottura del crociato riportata contro l'Inter e la squadra, ancora una volta, gli ha mostrato tutta la sua vicinanza.

Sanabria celebra Zapata

—  

Antonio Sanabria, tornato oggi titolare con il Torino, contro il Cagliari ha segnato subito dopo il gol di Viola che aveva portato in vantaggio i padroni di casa. Dopo aver trovato la rete del momentaneo pareggio, il giocatore ha subito afferrato la maglia di Duvan Zapata e l'ha mostrata ai tifosi presenti e alle telecamere. Un gesto che il club stesso ha voluto celebrare, via social, con una foto e una didascalia ben precisa "Hermanos(fratelli, ndr.)". L'assenza del colombiano è tutt'altro che semplice da digerire, tanto per Paolo Vanoli quanto per il Torino che però sono costretti a reagire. Non dimenticando mai di fargli sentite tutto il loro affetto, dal campo, anche se a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutte le notizie di