DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Satira social “Inter-Sampdoria prima gara di Euro 2020”: ma Ranieri fa i conti con lo stop di Tonelli, tocca a Yoshida?

SOUTHAMPTON, ENGLAND - DECEMBER 28: Maya Yoshida of Southampton looks on prior to the Premier League match between Southampton FC and Crystal Palace at St Mary's Stadium on December 28, 2019 in Southampton, United Kingdom. (Photo by Jack Thomas/Getty Images)

Niente Inter-Sampdoria e niente Sampdoria-Verona: intanto per Sor Claudio ci sono problemi di infortuni difensivi...

Redazione DDD

Le condizioni di Lorenzo Tonelli preoccupano Claudio Ranieri, il difensore infatti è tornato ad allenarsi soltanto in palestra a causa di un fastidio al ginocchio. La situazione sarà monitorata nei prossimi giorni ma la sua presenza nella prossima partita è a rischio, Con Ferrari fermo ai box, si profila una coppia centrale formata da Yoshida e Colley. Problemi anche a centrocampo, sia Linetty che Barreto non dovrebbero recuperare. In gruppo, invece, Thorsby.

Per quale partita lavora la Sampdoria? Forse contro il Verona nel weekend, ma manca l'ufficialità, mentre anche Inter-Sampdoria non ha ancora una data e, almeno fino a domani, sarà così. Non è certo che dopo l’assemblea straordinaria in Lega il quadro sia più chiaro visto i tanti impegni che la squadra nerazzurra ha in programma fino alla fine del campionato. Tra i tanti post sui social, non mancano quelli che colgono il lato ironico della faccenda. La partita Inter-Sampdoria potrebbe slittare talmente tanto da coincidere con l’inizio di Euro 2020...

Ironia da rinvio...

Potresti esserti perso